Franchising Emporio Galamella

StepsdPunto 1Formazione

La preparazione sui nostri prodotti, è tenuta direttamente dalla direzione, è il punto cruciale del nostro progetto di franchising.
Il format, unico nel suo genere, prevede infatti un primo periodo di formazione per affrontare tutti gli aspetti dei prodotti in vendita. Questo processo, fatto in un Emporio già avviato, è la base per dar modo di interloquire poi con la clientela facendo capire che i nostri prodotti non sono come gli altri.

Punto 2On the job

La formazione viene poi completata direttamente nel nuovo Emporio per una fase “on the job” della durata di 2 settimane. In questo modo diamo la possibilità di avviare nel modo corretto il nuovo punto vendita supportando gli addetti del nuovo Emporio aperto.

 

Punto 3Apri il tuo locale

Ti bastano 20mq (al pubblico) per aprire il tuo primo Emporio Galamella, oppure se il locale è superiore a 60mq (al pubblico) puoi aprire un Galamella Cafe'.

 

Contattaci per fissare un colloquio conoscitivo con noi, durante il quale approfondire tutte le tematiche inerenti l’attività, dalla scelta della location fino all’apertura del nuovo Emporio Galamella.

Trentaquattro di Dario Meo

Trentaquattro è un’azienda napoletana di prodotti gastronomici semplici e genuini, come si facevano una volta in casa.

L’imprenditore che ha creato questa azienda è Dario Meo, che della sua passione ne ha fatto una missione.Nel 2014 Trentaquattro ha lanciato la Galamella, il marchio di creme spalmabili senza olio di palma.

Cresciuto in un mondo costituito da persone che hanno sempre avuto un rapporto positivo ed ottimistico con il cibo, dopo una lunga esperienza maturata nel mondo gastronomico, cerca di trasmettere la sua filosofia di amare il buon cibo attraverso i prodotti fatti di ingredienti semplici, genuini, senza l’utilizzo di conservanti e sostanze artificiali.

 
Dario Meo